Il gelato nella moda

E’ vero, d’estate dobbiamo stare tutti a dieta, per sfoggiare un ventre piatto e fare la nostra figura nel momento in cui ci troviamo ad affrontare la fatidica prova costume.

Ma quest’anno possiamo toglierci qualche sfizio in più, facendo incetta di gelato, senza ingrassare! Come? Beh, indossandolo e basta! Molte le firme che utilizzano coni e ghiaccioli nei loro tessuti e che colorano il nostro guardaroba con capi d’abbigliamneto, accessori e beauty must ispirati  alla bella stagione ed ai suoi dolci più amati.

Blugirl Folies propone un’estate più fresca che mai con stampe ice-cream, righe, pois,colori pop e dicisi;

Au jour le jour mescola cibo e stile con tessuti caratterizzati da paillettes e lurex e stampe fatte di coni, secchielli e stecchi per realizzare minidress, jumpsuit, gonne e shorts.

Ci sono le pochette e e borse a forma di cono gelato come quella proposta dal marchio New Look, in vendita on line su Asos; Moschino firma la cover per iPhone più trendy del momento, a forma di stecco al cioccolato con tanto di occhi e sorriso!

Poi ci sono i plateau ed i tacchi intercambiabili per Le Albertine, le scarpe di Alexandra Alberta Chiolo: la sweetest collection propone quattro linee ispirate ai dolci, zucchero filato e marshmallow.

Tutto questo sfoggiando anche una manicure ispirata ai gelati con decalcomanie in 3D.E per concludere le nostre giornate un bel bagno con la Fizzing Bath Ball di Sephora, una pallina effervescente al delizioso profumo di mango.

Beh, ce n’è davvero per tutti i gusti. Poi se vi va di mangiare davvero un buon gelato, ricordavi di andare a Milano: il 15 agosto  a Expo Milano 2015, nei diversi padiglioni sarà sempre possibile assaggiare gelati ed apprezzare tutta la maestria italiana ed internazionale, con ingredienti tipici di tutto il mondo e dei Paesi partecipanti.

Tra eventi speciali, offerte a cura dei Partner e dei Paesi e iniziative sul Sito Espositivo, sarà possibile passeggiare su Cardo e Decumano con i gelati più gustosi, scoprire ingredienti nuovi, rinfrescarsi piacevolmente con questa delizia, straordinariamente buona e golosa.

 

News Correlate

Lascia un Commento