1 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Il sabato dello sport: Settebello campione del mondo. Calcio, Inter e Juve su Lukau.

2 min read

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA- Rassegna stampa, prima pagina della rosea ricca di avvenimenti che hanno costellato il sabato italiano e non solo: al centro il Settebello campione del mondo, la nostra nazionale di pallanuoto ai mondiali in corea fa fuori la Spagna con un 10-5 leggendario, realizzando un sogno, proprio contro i rivali degli ultimi anni: sette d’oro. Il Settebello cancella la Spagna, è mondiale. Calcio, in taglio alto il Milan: il portoghese del Lilla atteso tra oggi e domani. Cutrone al Wolverhampton. Leao-Milan, pronto? Arrivo. Accordo ad un passo col Flamengo per il difensore Duarte, farà coppia con Romagnoli. Inter-Juve, il colpo di scena: Paratici si è inserito nella trattativa e l’affare con il Manchester United pare vicino. Lukaku-Juve si può. Marotta cercherà di chiudere subito Dzeko e se perdesse il belga potrebbe buttarsi su Cavani. Inter, dopo la vittoria con il Psg: E conte si diverte: “Il gruppo pedala, diventiamo tosti”.

CORRIERE DELLO SPORT- Il Napoli al centro della prima pagina del Corriere, rischia di saltare l’affare Pèpè: blitz Arsenal, l’ivoriano verso Londra. La beffa di Pèpè. Sorpasso inglese con un’offerta di 80 milioni cash più un ingaggio di 5 milioni l’anno ma De Laurentiis è già pronto a fare un rilancio. La Roma tratta con Higuain, via libera della Juve. Il belga più vicino ai bianconeri, Lukaku alla Juve: la chiave è Dybala.

TUTTOSPORT- La questione Dybala sulla prima pagina di Tuttosport: Dybala? 100 milioni. Diventa incandescente la sfida fra Juve ed Inter per ingaggiare Lukaku: il Manchester United lo valuta 85 milioni, la Juve ne chiede 15 in più per cedere l’argentino. Marotta non molla ma irrompe anche il Tottenham. In taglio alto ancora il Settebello campione del mondo: sette bellissimi! Milan, ceduto in Premier: Cutrone porta i soldi per Leao e Duarte.