ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Incidente mortale nel trapanese: un medico e un operatore sanitario le vittime

1 min read

Incidente mortale lungo la statale 119 a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un pullman si è ribaltato dopo uno scontro frontale con un’auto. Due le vittime, un medico e un operatore sanitario, e diversi i feriti portati all’ospedale di Castelvetrano. Il mezzo aveva a bordo una quindici passeggeri, tra cui persone che lavorano nell’ospedale di Marsala.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Trapani, che conducono le indagini, i vigili del fuoco e i sanitari del 118,  ma per Leonardo Denaro, 66 anni, medico di Castelvetrano e Ivan Genna, 45 anni, operatore sanitario non c’è stato nulla da fare. Denaro, si stava recando a Santa Ninfa per prestare servizio nella Guardia Medica. Genna, dopo aver fatto la notte nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico di Palermo, stava tornando a Marsala dove abitava.

Il frontale è avvenuto tra un pullman della Salemi che collega Palermo e Marsala e una Ford Fiesta. A quanto si apprende, l’autista ha cercato di evitare lo scontro, ma il mezzo si è ribaltato durante la manovra. Alcuni passeggeri del mezzo stavano dormendo al momento dell’impatto.

Autore

Facebook
X (Twitter)