ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inter a terra, Mihajlovic festeggia la prima con il Bologna. Nel pomeriggio solo pari

2 min read

Inter, crisi senza fine, continua il periodo nero iniziato con il nuovo anno, il Bologna espugna San Siro con un goal di Santander dopo  14 giornate da incubo sotto la gestione Inzaghi. Come detto è Santander a decidere la gara al minuto  32, di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Debutto vincente per Mihajlovic che trasforma completamente una squadra disperata in una bella e brillante, capace di reagire già al primo cambio. Ora la lotta per la salvezza si fa ancora più accesa, con un Bologna in più capace di reagire e di recuperare credito nei confronti dei tifosi. Fischiano invece quelli dell’Inter, diversi gli atteggiamenti in campo assolutamente inconcepibili. 

 

SPAL-TORINO- 0-0 tra Spal e Toro, un risultato che piace alla squadra di Semplici, un po’ meno a Mazzarri, in piena corsa europea. Al Mazza finisce a reti inviolate, con i granata che “rallentano” la rincorsa alla zona Europa League, come detto per il grande dispiacere del tecnico granata, deluso a fine partita. Gara dura ed equilibrata nel primo tempo, tanti i cartellini, nella ripresa il Toro resta addirittura in dieci per l’espulsione di N’Koulou al minuto 65 ma la Spal non ne approfitta e guadagna comunque un punto utile alla salvezza che ora vanta 22 punti.

UDINESE-FIORENTINA- Occasione sprecata da parte della squadra di Pioli, sulle ali dell’entusiasmo dopo il 7-1 rifilato alla Roma in Coppa Italia. Oggi servivano i 3 punti europei, ad Udine ne è arrivato uno solo, con la vittoria avrebbe raggiunto la Sampdoria in piena zona Europa. Comunque un’Udinese attenta e coraggiosa in grado di contrastare la velocità viola e di passare addirittura in vantaggio con Stryger-Larsen, seguito dal pareggio di Edimilson Fernandes che ad ogni modo torna utile ai padroni di casa in chiave salvezza.

GENOA-SASSUOLO- Due squadre che stanno bene, il risultato è un pareggio spettacolare, Genoa e Sassuolo pareggiano 1-1, ad aprire le marcature è Djuricic al minuto 28 del primo tempo, la risposta dei padroni di casa è firmata Sanabria, al secondo gol in due gare. Il Sassuolo sale a quota 30 punti, un buon punto in chiave salvezza invece per il Genoa. 

Autore