ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inter-Juve, testa a testa per Lukaku. Il Milan sorride a Leao. Napoli, ora Icardi

2 min read

 

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA- Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina odierna di Gazzetta, la quale apre con un intervista a Godin, nuovo centrale nerazzurro: “Io, sceriffo Inter. Bel gioco? Prima vincere. Sogno la Champions. Per battere la Juve servono ambizione e tanto lavoro”. Juve sulla colonna di destra: una voce inglese, Dybala allo United per avere Lukaku? Milan, ecco ChalaMilan:“Voglio restare, è l’anno buono”. Napoli-Lille, ok per Pèpè e Ancelotti gli telefona. Toro, dopo il successo in Europa. Zaza ora ci crede, sarà la stagione del grande rilancio. Tonali, grinta Brescia: sono pronto per la A e per il diploma.

CORRIERE DELLO SPORT- Calciomercato rovente sulla prima pagina del Corriere, la Juve “contro” l’Inter per Lukaku, per il quale si è mosso personalmente Paratici, intento molto probabilmente ad uno scambio clamoroso: Paratici mette l’Inter all’angolo, allo United può andare Dybala. Lukaku sgambetto Juve. Trattativa avviata, il nodo è la valutazione dei due attaccanti. Sberleffi a CR7 in Corea, Sarri contro le Tournèe. Napoli in taglio alto: ADL vuole anche Icardi. Dopo Pèpè, il Napoli non si ferma. Forte pressing su Maurito, il Real blocca James.

TUTTOSPORT- La Juve su Lukaku senza troppi giri di parole, esordisce così Tuttosport con la prima pagina odierna, l’attaccante belga dello United prende praticamente tutto lo spazio insieme a Dybala, con il quale si preavvisa un possibile scambio. Milan sulla colonna di destra, preso Leao! Euroentusiasmo e rinforzi: Bonifazi, tesoro Toro.

Autore