ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inter pazzamente viva, Roma e Samp senza reti. Vincono Cagliari ed Udinese

2 min read

Serie A, ottava giornata, dopo gli anticipi del sabato tocca all’Inter rispondere alla Juventus, così come alla Roma ribadire alla Lazio, fermata dall’Atalanta

La Roma da Genova porta a casa un pareggio, il secondo consecutivo, questa volta uno 0-0 vibrante ma con poche occasioni da goal da entrambe le parti. Nel primo tempo le squadre si studiano, mentre nel finale si assiste a qualche tentativo, con i giallorossi che però chiudono in 10 uomini per l’espulsione di Kluivert, punito da una doppia ammonizione. 13 punti per la Roma, 4 per la Sampdoria.

CAGLIARI-SPAL- Il Cagliari non si ferma più, alla Sardegna Arena batte anche la Spal 2-0, iniziando piano piano a sognare anche l’Europa. A sbloccare il risultato ci pensa Nainggolan al minuto 9 con un gran goal da fuori area. Il raddoppio è firmato al minuto 67 da Faragò, tornato in campo dopo una lunghissima assenza per infortunio. La classifica vede ora il Cagliari al quinto posto con 14 punti, la Spal non se la passa bene con appena 6 punti.

UDINESE-TORINO- La squadra di Mazzarri cade a Udine sconfitta per 1-0, al termine di una partita complicata. 10 punti sono poco rispetto alle aspettative degli ultimi tempi, ci pensa Okaka in chiusura di primo tempo a regolare il match. Come detto, solo una vittoria nelle ultime sei per i granata, mentre Tudor sale in classifica a quota 10, esattamente come Mazzarri.

SASSUOLO-INTERInter obbligata a rispondere alla Juventus, al Mapei Stadium la squadra di Conte supera il Sassuolo 4-3, rimanendo così in scia dei bianconeri, sempre a più 1. Nel primo tempo Martinez sblocca il match dopo 2 minuti, poi Lukaku sigla una doppietta, dopo il momentaneo pareggio di Berardi. Nella ripresa Martinez migliora il parziale dal dischetto, poi Djuricic  e Boga accorciano le distanze ma non basta perchè la pazza Inter di Conte c’è e si vede.

 

Autore