ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inter, prima sconfitta stagionale. Conte: “Tanto da migliorare. Perisic? Solo in attacco”

1 min read

 

Prima sconfitta stagionale per l’Inter di Antonio Conte, ko contro il Manchester United ma subito pronto a rialzarsi, sconfitto da un solo goal di Greenwood al minuto 76 della ripresa. Conte, ad Inter tv ha parlato subito dopo il match, spiegando cosa non ha funzionato e quali sono le sensazioni per l’immediato futuro:  “Di positivo ho visto l’impegno e la voglia di fare da parte dei calciatori, ma c’è tanto da migliorare in fase di possesso e in fase di pressione  Dobbiamo lavorare su tutto, il tempo per recuperare da questa partita è limitatissimo, noi abbiamo bisogno non solo di giocare le partite ma anche di allenarci per migliorare e capire i momenti della gara”.

PERISIC BOCCIATO NEL CENTROCAMPO A 5-  “Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Perisic non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo. L’unico posto in cui in questo momento può giocare è da attaccante. In compenso ho visto Dalbert che ha fatto la partita con grande applicazione”.

SU LUKAKU- “Sapete quello che penso, l’ho detto ieri. Ma penso che al momento non sia corretto parlare di lui perché è un giocatore dello United e penso che non sia corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è la mia speranza, dall’altra vedremo cosa il club riuscirà a fare”.

Autore