19 Settembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

#IoRestoACasa con le serie tv! E con Netflix Party le condivido con gli amici lontani

2 min read

Se guardare una serie tv senza fidanzato o amici vi annoia ora non avete più scuse: è arrivato Netflix Party! Una bella novità targata Netflix che con Google ha deciso di arrivare in soccorso a tutti quelli che sono costretti, causa Coronavirus, a stare lontani dagli affetti più cari.

Un’estensione che permetterà a tutti, gratuitamente, di guardare qualsiasi prodotto del catalogo della piattaforma di streaming in contemporanea. Requisito fondamentale: bisogna avere Google Chrome. Una volta scaricata l’applicazione, si potrà dare il via alla festa e invitare tutti gli amici che si vuole attraverso un link privato. Solo a quel punto il film o la serie partiranno in perfetto sincro per tutti i partecipanti. Non solo. Una chat alla destra dello schermo permetterà a tutte le persone collegate di poter commentare in diretta i colpi di scena o le scene più avvincenti della serie tv scelta.

E allora vediamo quali sono le serie tv in arrivo…

Da lunedì 23 marzo troveremo “Freud”, dedicata al genio che ha scoperto la psicanalisi. La prima stagione è diretta da Marvin Kren e ripercorre in maniera romanzata la storia di Sigmund Freud, padre della psicanalisi, alle prese con un serial killer. Ambientata a Vienna nel 1886, Freud interpretato da Robert Finster, sarà accompagnato nelle indagini da un investigatore di polizia Alfred Kiss (Georg Friedrich), e da una sensitiva Fleur Salomé (Ella Rumpf).

In arrivo anche la terza stagione di “Ozark”… Sono passati sei mesi e il casinò è stato riaperto. Ora Marty e Wendy si affrontano per il controllo del destino della famiglia: Marty vorrebbe mantenere la situazione così com’è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen e dal narcoboss Omar Navarro. L’arrivo in città del fratello di Wendy getta tutti nel caos. La nuova stagione della serie crime-drama sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020.

Da non perdere la vera novità del mese di Amazon Prime Video “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. È la prima serie non-fiction italiana, a metà tra thriller e real-life. Sei episodi in cui otto personaggi famosi dovranno fuggire da un team di cacciatori esperti. Nel cast: Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Vi è mancata la famiglia più sfortunata e rumorosa d’America? Niente paura… I Gallagher di “Shameless”, sono tornati con i nuovi episodi della decima stagione, in onda su Premium Stories. Le nuove vicende della famiglia più irriverente del South Side si svolgono dopo un salto temporale di sei mesi: Frank (William H. Macy) ha una lesione alla gamba che usa come perfetto escamotage per fare incetta di farmaci, mentre Debbie (Emma Kenney) governa con il pugno di ferro andando a colmare il vuoto lasciato da Fiona. A fianco a loro anche Lip, Carl, Liam e Kev, ognuno preso dai propri percorsi non esattamente lineari.