ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Juve, Douglas Costa verso il Brasile. Higuain chiede silenzio e rispetto

2 min read

Juve, Douglas Costa verso il Brasile, secondo quanto riportato da Sportmediaset, dopo Pjanic, Khedira ed Higuain anche lui lascia l’isolamento volontario in Italia per tornare in patria

Juve, Douglas Costa verso il Brasile, secondo quanto riportato da Sportmediaset, dopo Pjanic, Khedira ed Higuain anche lui lascia l’isolamento volontario in Italia per tornare in patria, Ronaldo si era già messo in auto-isolamento a Madeira anche per stare vicino alla mamma colpita da un ictus, qualche giorno fa ma ora fortunatamente già fuori dall’ospedale. Dunque Douglas Costa è partito per il Brasile nelle ultime ore per motivi familiari.

TUTTO IN REGOLA- Partenza assolutamente regolare ovviamente, non c’è ombra di dubbio su questo, ha il permesso della società, essendo risultato negativo al test del tampone per il coronavirus. Resta ancora da capire quando i tesserati bianconeri che al momento si trovano all’estero potranno tornare in Italia e a quali misure saranno sottoposti al rientro.

HIGUAIN CHIEDE RISPETTO- Come detto e come riportato nei giorni scorsi, Gonzalo Higuain si trova in Argentina accanto alla madre, la pittrice Nancy Zacarias, la quale sta affrontando in questi giorni in ciclo di cure di chemioterapia. Partenza che ha suscitato non poche polemiche, qualora ce ne fosse bisogno in un momento così delicato. A questo ha pensato Nicola Higuain, fratello del giocatore, il quale  ha attraverso un messaggio apparso sul suo profilo social ha chiesto giustamente silenzio e rispetto: “Nostra madre lotta contro il cancro da quattro anni e continua a farlo ora, senza smettere la sua battaglia. Chiediamo un poco di rispetto e considerazione. E silenzio”.

 

Autore