ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Juve-Dybala è sì: il gioiello rinnova in bianconero

1 min read

La Juventus blinda il suo gioiello per altri cinque anni. E’ ormai tutto fatto per il rinnovo tra il talento argentino e il club bianconero. Dopo la notte magica contro il Barcellona, le parti hanno raggiunto l’accordo definitivo per prolungare l’attuale contratto in scadenza nel 2020.

La Joya firmerà dunque fino al 2022 e, con il nuovo accordo, andrà a guadagnare tra i 7 e i 7,5 milioni di euro netti a stagione, praticamente come Gonzalo Higuain. Per Dybala parlano i numeri e le prodezze: a soli 22 anni l’attaccante è già stato designato da tutti come l’erede naturale di Lionel Messi.

Lui però non vuole sentire paragoni, nonostante abbia vinto la prima sfida diretta contro il suo idolo da bambino. Solo e soltanto Dybala, non l’erede di qualcuno, anche se quel qualcuno è Messi. Al  l’ex Palermo continua a migliorare, crescere e diventare un top player mondiale. La strada è lunga ma non così tanto, soprattutto se le prestazioni continueranno ad essere quelle viste in questi ultimi mesi.

Il centravanti vuole diventare una bandiera della Juventus, magari l’ erede di Alex Del Piero, ma molto dipenderà anche dalla sua capacità di rinunciare alle tentazioni estere, sirene che suonano forti da Madrid a Barcellona, passando per Manchester. Intanto il suo club lo blinda: l’annuncio ufficiale è imminente e potrebbe avvenire già nelle prossime ore. 

Autore