ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Juve, il Psg propone lo scambio Paredes-Pjanic. Miralem ha però altri piani

2 min read

Sarri in cerca di un regista che possa agire alle spalle degli attaccanti bianconeri, per i quali si potrebbe aprire una parentesi enorme in questa fase di mercato. Pjanic potrebbe non bastare in quel ruolo, difficile che il tecnico bianconero possa pensare di impiegarlo sulla trequarti. Jorginho intanto si allontana.

LA PRIMA ALTERNATIVA- La prima alternativa, secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe essere Paredes, mentre Pjanic sembrerebbe molto gradito al club francese. Scambio? Le premesse così come i presupposti non mancherebbero, l’unico ostacolo potrebbe essere il desiderio del bosniaco di giocare nel Barcellona, come confermato dal proprio entourage.

AMORE VERO- Intanto Adis Junuzovic, amico di Pjanic malgrado alcune divergenze del recente passato, ha parlato a proposito della volontà del centrocampista bianconero di trasferirsi in Catalogna: “Giocare nel Barcellona è sempre stato un suo sogno. Non si perde una partita del Barça perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Mire ha un livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta. In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa”.

LA COPPA ITALIA- Intanto Pjanic si prepara a conquistare la finale di Roma del 17 giugno, sarebbe un primo obiettivo stagionale ed un grande incentivo a rimanere a Torino, giocandosi lo scudetto fino all’ultimo per poi decidere se provare a vincere anche altrove, facendo anche i conti con l’anagrafica, ovvero i 30 anni compiuti il 2 Aprile. Un dettaglio molto importante che potrebbe voler dire ultimo treno nella corsa ad un posto da protagonista con la maglia del Barcellona, tra le più sognate personalmente.

Autore