27 Settembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Juve, via Cancelo: dentro Danilo. Inter, si stringe per Dzeko. Milan, non si vende?

2 min read

 

Via Joao Cancelo, dentro Danilo Luiz da Silva, conosciuto semplicemente come Danilo, chiamato così in questi giorni in cui il suo nome è arrivato alla ribalta in Italia grazie alla Juventus. Tutto ok con il Manchester City, nelle prossime ore l’ufficialità dell’affare tra i bianconeri e i Citizens, ricordando, per dover di cronaca che il mercato in Inghilterra chiuderà l’8 di Agosto mentre il giorno dopo inizierà il campionato. Ai Campioni anche un ricco conguaglio pari a 28 milioni di euro.

INTANTO DYBALA- Manchester United? Niente da fare, alle condizioni del giocatore il club inglese risponde con un grosso “ciao” per dirla all’italiana, la Juve invece replica con le visite mediche per il giocatore, accolto da una grande folla di Tifosi ma pur sempre sul mercato, come sottolineato da La Stampa. Possibili acquirenti? Il Psg esclude di fatto l’Inghilterra che come detto chiuderà il mercato giovedì 8 Agosto.

INTER? DZEKO- Lukaku a parte, Edin Dzeko torna ad essere il nome per l’attacco dell’Inter, esattamente come a Giugno. Secondo quanto riportato da Sportmediaseta, Silvano Martina, agente del giocatore, è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi nella sede dei nerazzurri. Motivo? Molto probabilmente accelerare la chiusura dell’affare, dato che Antonio Conte non può più aspettare. La trattativa rimane però complicata perché, al momento, manca ancora l’accordo con la Roma che da mesi non arretra dalla richiesta di 20 milioni di euro, mentre Marotta è salito da 12 a 15. 

MILAN EMERGENZA VENDITE- E il Milan che fa? Dover aver acquistato 5 giocatori senza cedere praticamente nessuno,  dovrà necessariamente muovere qualcosa anche in uscita dove le idee appaiono un po’ confuse soprattutto dopo le dichiarazioni di Giampaolo nel post United (Suso un fuoriclasse). Proprio lo spagnolo, in cima alla ipotetica lista dei partenti, si sta adattando al ruolo di sotto punta e Giampaolo vorrebbe trattenerlo e lo stesso vale per Biglia, protagonista di un ottimo e inatteso pre-campionato. Chalanoglu? Adatto a tutti i ruoli di centrocampo secondo il tecnico ma…allora chi parte?