ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Kobe Bryant in eterno, per lui c’è la Hall of Fame insieme ad altri due campioni

1 min read

Kobe Bryant entra a far parte ufficialmente  della Hall of Fame di Springfield, città della Pennsylvania dove si celebrano i grandi del basket americano ma anche di quello mondiale.

Kobe Bryant entra a far parte ufficialmente della Hall of Fame di Springfield, città della Pennsylvania dove si celebrano i grandi del basket americano ma anche di quello mondiale. Sono passati poco più di due mesi da quel 26 Gennaio e dal tragico schianto in elicottero che con lui si è portato via la figlia e i membri dell’equipaggio. Insieme a Bryant saranno insigniti altri due fuoriclasse che hanno dominato la scena per almeno vent’anni, ovvero Tim Duncan, ex centro dei San Antonio Spurs, e Kevin Garnett, icona degli ultimi Boston Celtics da titolo (2008). La cerimonia di celebrazione avrà luogo molto probabilmente il 29 agosto a causa dell’emergenza coronavirus.

L’EMOZIONE DELLA MOGLIE- E a tal proposito ha parlato la moglie di Bryant, Vanessa, in un’intervista a ESPN, riuscendo a stento a trattenere l’emozione in diretta televisiva: Vorrei che fosse qui con noi per festeggiare, ma… Sicuramente è il culmine della sua carriera nella NBA e ogni risultato che ha avuto come atleta è stato un trampolino di lancio per essere qui. Quindi siamo incredibilmente orgogliosi di lui, e c’è qualche conforto sapendo che probabilmente avrebbe fatto parte della Hall of Fame del 2020 “

 

 

Autore