La famiglia allargata Buffon al battesimo di Leopoldo Mattia

ilaria_damico_gigi_buffon_leopoldomattia_battesimo_art-news_02La famiglia allargata Buffon sta trascorrendo le vacanze in Versilia, dove per altro Gigi possiede uno stabilimento balneare il bagno “La Romanina”, dove si è appena celebrato il battesimo del piccolo Leopoldo Mattia, figlio del portierone e della bella Ilaria D’Amico.

La giornalista e il capitano della Juventus e della Nazionale italiana si amano moltissimo e tra le cose che li accomuna c’è il senso della famiglia, perciò hanno voluto che al battesimo del loro piccolo, ci fossero tutti i loro cari, in primis i fratellini maggiori, nati dalle loro precedenti relazioni, Louis Thomas e David Lee figli di Buffon dalla Seredova e Pietro, figlio di Ilaria e dall’ex compagno Rocco Attisani.

Una squadra fortissima la loro e molto unita, capitanata da un raggiante Papà Gigi in giacca grigia, con mamma Ilaria molto elegante in un mini abito e scarpe total white, e i tre figli tutti vestiti uguali con camicia a righine e pantaloncini blu. Tutti insieme per festeggiare il piccolo di casa, Leopoldo Mattia, sempre tra le braccia della sua bella mamma.

Davvero un quadretto perfetto il loro, talmente bello che quasi dà fastidio… di sicuro ad Alena Seredova, e sinceramente un po’ anche a me.

News Correlate