La Nails Revolution è Spray!

Donne udite udite non è arrivato l’arrotino, ma una vera e propria rivoluzione per il vostro nails style! Basta interminabili ore passate  a mettere e rimettere lo smalto correggendo le sbavature e le imperfezione ora la manicure è flash grazie allo spray! Si avete capito bene quella che a prima vista potrebbe sembrare una piccola bomboletta spray, acquistabile in una qualsiasi ferramenta farà invece la vostra felicità.

21c2974d2b3b36713a5cecafe65dc3f8

La rivoluzione è targata Nails Inc, brand inglese di prodotti per le unghie e  il nome dell’alternativa alla manicure fai da te  è “The Paint Can”. Ma come funziona? Semplicemente stendendo sull’unghia un’apposita base trasparente e poi, una volta asciutta, spruzzando il colore ‘ contenuto nella bomboletta, ad una distanza di circa 10-15 centimetri. Le vostre mani saranno completamente colorate, ma niente panico…basta lavarle  con un po’ di acqua calda o con una salvietta umidificata per rimuovere lo smalto in eccesso.

 

Per il momento le nuance disponibili sono solo due: l’argento satinato ‘ Shoredict Lane’ e il rosa baby alias ‘Hoxton Market’, ma la Nails Inc ha pensato proprio a tutto. Dimensioni ridotte per la bomboletta che scivola facilmente in borsa e prezzo abbastanza accessibile sui 15 euro.

IMG_3366

In alternativa un altro espediente per avere sempre mani in ordine sono gli smalti adesivi. La durata varia dai 9 ai 15 giorni, si applica come un adesivo sulla propria unghia, si taglia la parte in eccesso e si stende sopra un top coat per garantire maggiore durata e brillantezza.

Nails

Li trovate in tantissimi franchising, ma ovviamente anche sul web!

News Correlate

Lascia un Commento