1 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis! E’ nato Pablo.

2 min read

pabloAuguri e felicitazioni a Laura Chiatti e Marco Bocci, genitori bis! L’8 Luglio infatti è nato Pablo, il loro secondogenito, dopo Enea di poco più di un anno.

Non si può dire che la coppia abbia perso tempo: si erano conosciuti e innamorati con un colpo di fulmine nel Dicembre del 2013, sposati  6 mesi dopo nel 2014, nei primi mesi del 2015 diventavano genitori del primo figlio ed ora, anche del piccolo Pablo, un bellissimo regalo per il loro secondo anniversario di nozze.

laura_chiatti_mamma_bis_art-news_01Il bebè, proprio come il fratellino e i suoi genitori, è nato in Umbria; uno dei tanti motivi che ha fatto innamorare i due attori infatti, sono proprio le loro stesse origini, ed è proprio dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia  che Marco  e sua moglie Laura, hanno diramato un comunicato per annunciare la lieta notizia.

Bocci poi, che ultimamente si è dilettato nella scrittura del suo primo romanzo riscuotendo anche un discreto successo, ha pubblicato sui social network la prima foto della Chiatti tra i loro due figli, aggiungendo “io e Laura siamo felicissimi! E’ stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia”.

Addirittura? E lo sbarco in Normandia, la presa della Bastiglia, la fine della Guerra Mondiale e la scoperta dell’America, per esempio, cosa sono state?