ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Laura Pausini a Sanremo: emozionata e molto innamorata!

2 min read

Strepitosa, emozionata e molto innamorata: così ci è apparsa Laura Pausini ieri sera, quando dopo 23 anni è tornata all’Ariston, proprio quel palco che l’ha lanciata in tutto il mondo, facendola diventare una super star internazionale.

Al suo fianco, ad accompagnarla psicologicamente , oltre che musicalmente, il suo compagno Paolo Carta, chitarrista e padre della loro piccola Paola, di appena 2 anni. E forse l’emozione della serata deve aver smosso un po’gli ormoni alla Pausini visto che, oltre ad elogiare il suo amato, ha anche detto a tutta l’Italia e in Euro visione “Carlo Conti è un fico”… sarà….

Lo ha poi detto anche a Nicola Savino dando personalmente il via anche al Dopo festival – al momento la cosa migliore di questo Sanremo n. 66 – e non contenta…. in piena notte, ha fatto irruzione nella camera di Eros Ramazzotti, suo amico e super ospite della seconda serata. A raccontarlo proprio Eros che, a notte inoltra, ha scritto sui social raccontando che la pop star di Soverolo, nel cuore della Romagna, aveva bussato alla porta della sua camera spacciandosi per la cameriera con il Room service!

In un colpo solo il re e la regina della musica italiana nel mondo…E che non te lo fai un selfie? Zaaaac!

Brava Laura: simpatica, spontanea e verace, a lei tutto è permesso, perfino di dire “Daje Paolo” al suo compagno in diretta tv, mentre Anna Tatangelo per aver detto “Gigi Ti amo” sullo spesso palco nel 2008, fu fischiata. Eh le ingiustizie di Sanremo!

Autore

Lascia un commento