ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Lazio ko contro il Genoa: s’infiamma la lotta Champions

1 min read

S’infiamma la lotta Champions con tre squadre in due punti. Gli ultimi risultati di Lazio, Inter e Roma sembrano fatti apposta per tenere aperti i giochi. Lazio terza a 46 punti, Inter quarta a 45, Roma quinta a 44. Ieri sera nel posticipo della 23esima di serie A la frenata dei biancocelesti, sconfitti 2-1 dal Genoa.

Liguri in vantaggio con l’ex laziale Pandev al decimo minuto del primo tempo poi pari di Parolo quattro minuti dopo, e gol della vittoria per gli ospiti nei minuti di recupero di Laxalt.

Seconda sconfitta consecutiva per i biancocelesti, dopo il ko di San Siro contro il Milan, ma il tecnico Simone Inzaghi non fa drammi: “Dovevamo essere più bravi, dovevamo avere più pazienza – ha dichiarato l’allenatore a fine gara – Abbiamo preso gol, ma siamo stati bravi a reagire e trovare il pareggio. Forse la troppa foga di cercare il vantaggio ci ha fatto scoprire e prendere di nuovo gol. E’ andata così, forse c’era anche un po’ di stanchezza, ma ora dobbiamo mantenere la testa alta e pedalare”. La Lazio sabato sarà impegnata nel big match del San Paolo contro il Napoli capolista.

Autore