ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Legge di stabilità: Renzi sceglie i social per condividere la sua agenda politica

1 min read

Sceglie Facebook Matteo Renzi, per condividere la sua agenda politica. Così aspettando l’arrivo di Ban ki Moon in Italia venerdì per visitare l’Expo, oggi sono iniziate le discussioni in Consiglio dei Ministri sulla legge di stabilità che verrà votata in aula Giovedì.

Non si calmano intanto le ire dei sindacati per lo slittamento della flessibilità delle  pensioni, che secondo la Camusso, doveva essere affrontato il prima possibile, in quanto continuando a rimandare la controriforma della riforma Fornero si continuano a penalizzare i lavoratori over 62 e i giovani.

Soddisdatto invece Fassino, presidente dell’anci, che al termine dell’incontro con il governo ha dichiarato che i comuni riceveranno la compensazione integrale per il taglio dell’imu e della tasi previsti a partire dal 2016. Sempre a tal proposito ha inoltre sottolineato che non saranno previsti aumenti delle tasse sulle seconde case e che i comuni non hanno fatto alcuna richiesta di incrementi di prelievo fiscale su altre voci.

Autore

Lascia un commento