ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ligabue, “Giro del Mondo”: parte oggi il pre-order dell’album live

2 min read

Lanciato a sorpresa Venerdì scorso dal primo singolo “C’è sempre una canzone”, tra i brani più trasmessi dalle radio, è in pre-order da oggi “GIRO DEL MONDO”, l’album live con 4 inediti di LIGABUE, in uscita il 14 Aprile.

LIGABUE_Giro del mondo_cover_b

“GIRO DEL MONDO”, che sarà disponibile in formato standard (doppio cd +dvd live), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd) e nelle versioni digitali, conterrà tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti registrati in studio.

Tra questi, oltre al singolo “C’è sempre una canzone”, l’album contiene anche “A modo tuo”: entrambi i brani sono scritti dal LIGA e interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

Su iTunes (http://apple.co/1wPkYFa) “Giro del mondo” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order sono subito disponibili i due brani live “Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”. Su iTunes l’album, in pre-order da poche ore, ha già raggiunto il 1° posto in classifica.

Su Amazon (http://amzn.to/1GVaXtL) “Giro del mondo” è in pre-order, nel formato fisico, in entrambe le versioni, standard e deluxe.

È online il video di “C’è sempre una canzone”, proiettato in pochi giorni a raggiungere 500.000 visualizzazioni (ad oggi sono oltre 438.000), una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta del LIGA in Nord America, Sud America, Australia e Asia.

Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

Ligabue – C’è sempre una canzone (Official Video)

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=3PjtyKZfQuw[/youtube]

Autore

Lascia un commento