Liguria: trovati morti i due anziani dispersi

Non c’è stato nulla da fare, dunque…i corpi di Carlo Arminise e di sua moglie Franca Iaccino, sono stati ritrovati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Travolti ed uccisi nella loro casa di Leivi, alle spalle di Chiavari, da una frana di pietre e fango che ha distrutto tutto  l’edificio in cui abitavano. L’ultimo contatto con la figlia alle 22 e poi il black out che ha isolato l’intera zona su cui eri sera, sono caduti oltre 285 millimetri di pioggia in due ore; esondati contemporaneamente il torrente Entella e il rio Rupinaro, insieme al rio Campodonico.
l pubblico ministero Biagio Mazzeo ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo dopo il ritrovamento dei cadaveri che verranno trasferiti all’obitorio dell’ospedale di Lavagna e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

La Protezione Civile ha deciso l’estensione dell’allerta 2, quella massima, fino alle 15 di domani, mercoledì, su tutto il territorio regionale. Claudio Burlando:”subito 200 milioni per tirare su la regione”.

News Correlate

Lascia un Commento