4 Dicembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Lotito: “A Formello le condizioni sono ideali. Serve tornare ad allenarsi”

2 min read

Lotito non si arrende, tornare ad allenarsi subito secondo il patron biancoceleste è la cosa migliore per i motivi spiegati dallo stesso mentre si discute su ripresa e taglio stipendi

Lotito non si arrende, tornare ad allenarsi subito secondo il patron biancoceleste è la cosa migliore per i motivi spiegati dallo stesso ai microfoni di Lazio Style, secondo quanto riportato da Sportmediaset,  mentre si discute su ripresa e taglio stipendi“Il calciatore è dotato di una condizione fisica diversa rispetto alla media e viene sottoposto h24 a controlli medici, potrebbe quindi allenarsi senza mettere a repentaglio la salute propria e delle persone accanto a lui. Nessuno vuole prendere sotto gamba la salute dei cittadini e dei propri dipendenti”.

I MOTIVI DELLA PROTESTA- “Non si tratta di una questione ludica, ma di attività lavorativa: parliamo di persone che, se le blocchi per 2-3 mesi, gli crei un trauma perché perdono la condizione. Quindi se ci sono tutte le condizioni ideali, come nel nostro caso a Formello, non c’è alcun rischio di contatto e di contagio”.

PRECAUZIONI A FORMELLO- “Il presidente esprime tutte le proprie perplessità, dato che il centro di Formello dispone di tutte le attrezzature utili secondo le norme vigenti attualmente: “Il Centro Sportivo di Formello è dotato di tutti i comfort e mezzi di sanificazione, inoltre la struttura è tra le più grandi in Italia. Siamo in possesso da oltre un mese di mascherine, guanti ed occhiali perché già in uso per le attività ordinarie. Tutte queste precauzioni le avevamo già adottate un mese e mezzo fa. Quindi non capisco il motivo per cui non continuare gli allenamenti. noi rispetteremo tutte le regole, ma non capisco il motivo”.