Luna a Venezia

raoul_bova_Rocio_munoz_morales_Luna_artnews_01Dopo aver passato i nove mesi della sua gravidanza nella segretezza più assoluta, evitando paparazzi, i fan e i curiosi, ora che è nata la sua bambina, Rocio Munoz Morales con il suo compagno Raoul Bova e la piccola Luna, non si nascondono più. Addirittura adesso viaggiano e si godono una delle città italiane più belle: Venezia.

raoul_bova_rocio_morales_artnews_02

Un po’ di shopping tra i negozi della Laguna, l’ immancabile giro in gondola e un pranzetto nella centralissima Piazza San Marco, Raoul e Rocio si aggirano proprio come due turisti nella città dell’amore e del Carnevale. La loro bimba ha soli 2 mesi e sta molto comoda nel marsupio, su e giù per le calle e i ponti di venezia, addosso al Raoul, giunto alla sua terza paternità. Infatti dopo i primi due maschi, Alessandro Leon di 16 anni e Francesco, di 14, nati dal matrimonio con la ex moglie, Chiara Giordano, finalmente con Luna ha soddisfatto il desiderio di una femminuccia.

A guardarlo con Rocio poi, non c’è che dire: la loro è una famiglia di belli, anzi di bellissimi, ed è impossibile non notarli per strada, soprattutto se con lui così premuroso, attento, e lei così appiccicosa. Sciò Rocio, sciò… e staccati un po’ ogni tanto!

News Correlate

Lascia un Commento