Torna Madonna in concerto: Una data in Italia

Madonna torna in Italia. Questa volta il luogo e la data scelta per la sua unica tappa italiana del suo tour sarà il Pala Alpitour di Torino, il 21 novembre. Il tour mondiale di lady Ciccone, a supporto del suo nuovo album “Rebel heart“, partirà nel mese di agosto 2015, precisamente il 29 con un concerto presso la American Airlines Arena di Miami (Florida), inaugurando così una serie di concerti nordamericani, circa 25-30 appuntamenti fino ad ottobre, che toccheranno città come New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal per arrivare a San Juan, in Porto Rico.

Si recherà poi in Europa per tenere 20-25 live: partirà il 4 novembre da Colonia, in Germania per approdare nelle principali città del vecchio continente, tra cui Barcellona, Londra, Parigi e Glasgow e sarà, come detto, anche a Torino. All’inizio del 2016, Madge continuerà a suonare in Asia e Australia.

Come già avvenuto nel tour precedente, il nuovo disco “Rebel Heart” sarà dato in bundle, quindi regalato, per ogni acquisto di biglietti per i concerti della popstar.

La regina del pop è stata ospite proprio ieri al programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” per presentare, in anteprima mondiale, l’uscita del suo nuovo album: in apertura del suo momento ha cantato Devil Pray e poi è iniziata l’intervista. Durante la chiacchierata con Fazio si è parlato del suo nuovo disco, del suo processo creativo e del significato dei suoi nuovi brani, ma anche di argomenti legati alla cronaca, come i fatti di Charli Hebdo. Sull’argomento madonna si è mostrata molto composta ma mostrando in ogni caso il suo lato d’artista ribelle e sottolineando l’importanza di essere se stessi, di lottare contro le discriminazioni e di andare contro le convenzioni ma anche l’importanza di comprendere le differenze e di essere tolleranti gli uni con gli altri.

La parte del programma dedicata a Madonna si chiude con l’esibizione da parte di lady Ciccone di un altro singolo estratto dall’album “Ghosttown”.

News Correlate

Lascia un Commento