ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Malika Ayane: “Cosa c’è” colonna sonora del film “Fratelli unici”

1 min read

È la voce unica e coinvolgente di Malika Ayane accompagnata dagli STAG – la band romana capitanata da Marco Guazzone – ad interpretare il tema portante della colonna sonora del film “Fratelli Unici” con la canzone “Cosa c’è”, presente anche nella versione in inglese “What Is Wrong”.

La pellicola, in programmazione nei cinema di tutta Italia e diretta dal regista Alessio Maria Federici, vede protagonisti alcuni degli attori più celebri del cinema italiano da Raoul Bova a Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone che interpretano magistralmente una trama mai scontata e dai risvolti inaspettati.  “Cosa c’è” appare due volte durante il lungometraggio, in entrambe le versioni, e integralmente sui titoli di coda. Un brano scritto a sei mani dove la musica porta la firma di Paolo Buonvino, autore anche di tutte le musiche del film, e il testo quelle di Malika Ayane, Marco Guazzone e dello stesso Buonvino.

Nel cast anche gli attori: Sergio Assisi, Massimo De Lorenzo, Michela Andreozzi, Augusto Zucchi, Vanni Bramati, Eleonora Gaggero. Dopo il successo di “Ricreazione Tour” e della conduzione su Rai Radio 2 del programma “Sold Out – incidenti di percorso”, attualmente Malika è al lavoro per il  suo nuovo album d’inediti. E’ stata nominata Ambasciatrice per l’Italia di OXFAM, l’associazione che lavora in oltre 90 paesi per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni e in particolare delle donne.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=OA1xgV8hV7w&feature=youtu.be[/youtube]

Autore

Lascia un commento