Malore per Curreri degli Stadio. Il gruppo su Facebook: “Infarto superato, sta meglio”
1 min read
Gaetano Curreri è fuori pericolo, ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. Così gli Stadio dopo il malore che ha colpito il leader del gruppo ieri sera sul palco durante un concentro a San Benedetto del Tronto. Il cantante bolognese 69 anni, è ricoverato all’ospedale di Ascoli Piceno.
Non è la prima volta che Curreri si sente male sul palco. L’1 marzo del 2003, durante uno show ad Acireale per il carnevale, venne colpito da un ictus. Fortunatamente un medico tra gli spettatori notò un cambiamento nel suo timbro di voce, che è uno dei sintomi dell’ictus. Ricoverato all’ospedale Garibaldi di Catania Curreri riuscì a ristabilirisi del tutto.
“L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui – ha scritto la band in un post su Facebook -. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati”.
“Forza Gaetano!!! Sei una roccia!!”. Così, sul suo profilo Instagram Vasco Rossi invia il suo incoraggiamento a Gaetano Curreri. Sul social media il rocker ha postato una foto che lo ritrae insieme al cantante bolognese, sormontata dalla scritta “Forza Gaetano!!!”