ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mario Biondi: è online “Love is a temple” il singolo che anticipa il nuovo album di inediti

2 min read

È online su http://vevo.ly/HW7Ioh il video di “LOVE IS A TEMPLE”, il singolo di MARIO BIONDI, già in rotazione radiofonica, che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti “BEYOND” (Sony Music), prevista per il 5 maggio e in pre-order da domani, martedì 21 aprile, su iTunes, Amazon e i principali store.

Il video, con la regia di Gaetano Morbioli, è girato nel Vittoriale Degli Italiani di Gardone Riviera, scenario unico che fu dimora di Gabriele D’Annunzio e che per la prima volta viene utilizzato come set per un video musicale. Si ringraziano la “Fondazione Il Vittoriale degli Italiani” e il “Festival del Vittoriale Tener-a-mente”.

«Il tempio dell’amore, ha ospitato “L’amore è un tempio” – racconta Mario Biondi – Il Vittoriale Degli Italiani è una location suggestiva, in quelle stanze si respirano ancora passioni, arte e cultura. Sono contento di aver girato proprio in quei luoghi il video di “Love is a temple”, un brano che mi accompagna da un po’ di anni, ma come dico spesso, le canzoni sono come figli, ti dicono loro quando sono pronti a volare da soli, e ora lo è».

L’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo sempre dal 5 Maggio, tornerà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani con l’atteso tour MARIO BIONDI LIVE 2015”, in cui presenterà i brani del nuovo album “Beyond” e i suoi più grandi successi in un viaggio tra sonorità soul e funky.

Queste le date confermate del tour “Mario Biondi Live 2015” (prodotto e organizzato da F&P Group):
Cover_Mario Biondi bIl 5 Maggio a Torino (Auditorium del Lingotto)
Il 7 Maggio a Sanremo, IM (Teatro Ariston)
L’8 Maggio a Bergamo (Teatro Creberg)
Il 10 Maggio a Firenze (Teatro Verdi)
Il 12 Maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi)
Il 15 Maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam)
Il 16 Maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport)
Il 18 Maggio a Bologna (Teatro Europauditorium)
Il 20 Maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia)
Il 22 Maggio a Bari (Teatro Team)
Il 24 Maggio a Palermo (Teatro Politeama)
Il 25 Maggio a Catania (Teatro Metropolitan)

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Dopo i concerti in Italia, l’ormai consolidato successo internazionale di Mario Biondi porterà l’artista in tour anche in Europa e in Asia. Queste le prime date confermate (Ponderosa Music and Art): il 27 Maggio a Londra (Regno Unito), il 28 Maggio a Vienna (Austria), il 30 Maggio ad Amburgo (Germania), il 31 Maggio a Zurigo (Svizzera), il 2 Giugno ad Amsterdam (Olanda), il 6 Giugno a Baku (Azerbaigian), l’8 Giugno a Mosca (Russia), il 10 Giugno a Bruxelles (Belgio) e l’11 Giugno a Parigi (Francia).

Autore

Lascia un commento