Martina Stella e i preparativi delle sue nozze

Fiori d’arancio per Martina Stella! Il fortunato è il suo fidanzato Andrea Manfredonia, con cui fa coppia da poco più di un anno, ed il giorno delle nozze è già previsto per il 3 Settembre a Sutri, nel viterbese.

resizer.phpL’attrice fiorentina, già mamma di Ginevra, avuta 4 anni fa dall’ex fidanzato Gabriele Gregorini, diventerà la Signora Manfredonia, e avrà come suocero l’ex calciatore della Lazio e della Juve, Lionello, da cui suo figlio Andrea ha preso la passione per il pallone, diventando però procuratore sportivo.

Che sia il giusto uomo per Martina? Dopo aver avuto una storia con Primo Reggiani, ma prima ancora con Valentino Rossi e con Lapo Elkhan, Martina a fine estate sposerà il suo Andrea e, per i preparativi delle loro nozze, si è rivolta al mago dei matrimoni, Enzo Miccio. Il ruolo della damigella sarà ovviamente della piccola Ginevra, prove d’abito per la sposa, la mamma e le sorelle, fatte; foto in cui sembra di non sapere di esere paparazzata ma in realtà concordate per un’ esclusiva sul settimanale “Chi” anche, e dichiarazioni d’amore sdolcinata e smielosa da parte del futuro sposo sui social, pure.

Che noiaaaaa… speriamo in un colpo di scena dell’ultimo momento perchè tutti questi matrimoni Vip perfettamente riusciti, ultimamente mi innervosiscono molto.

 

 

News Correlate