Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi.

13437400_978383592277762_1417516503_nMelissa Satta e Prince Kevin Boateng si sono sposati e proprio la sposa è stata la prima a divulgare, dal suo profilo Instagram, le loro prime foto da marito e moglie, così come aveva già fatto nelle ultime prima del fatidico sì. Un bel reportage del dietro-le-quinte- del grande giorno con i  preparativi, i momenti con le sue damigelle, la maschera di bellezza al viso per essere ancora più bella e raggiante… Melissa ha scelto di condividere con i suoi fan, le nozze con il bel calciatore.

Non si può non sottolineare la bellezza dei Satteng, come li chiamano i fan, insieme da 4 anni e già genitori del piccolo Maddox; e Melissa, se mai è possibile, quel giorno era ancora più bella nel suo abito bianco dal modello a sirena, senza spalline, e con lo strascico. Anche Boateng, va detto, era niente male, con indosso un elegante smoking completato da un papillon e dei mocassini senza calzini. Schermata-06-2457567-alle-09.00.43-945x600

A festeggiare le loro nozze anche un parterre ricco di personaggi del mondo dello spettacolo, da Giorgia Palmas a Maddalena Corvaglia,  passando per Elena Santarelli, tutti volati in Costa Smeralda, terra di origine della Satta, per l’evento dell’estate 2016, organizzato dalla famosa Pr milanese Alessandra Grillo, che ha pensato proprio a tutto, al cambio d’abito degli sposi, ai fuochi d’artificio e ad una piacevole sopresa: il tenore Andrea Bocelli che ha cantato per gli gli sposi.

Un matrimonio da sogno, lui un principe, lei una principessa… e vissero insieme felici e paparazzati.

 

News Correlate