Mercato: contatti tra Inter e Napoli. Attesa ufficialità per Alex Sandro in bianconero
1 min read
Roberto Mancini incassa il “No” secco da parte di De Laurentiis per Mertens e Gabbiadini, i contatti tra i club sono frequenti ma per i due giocatori non se ne parla, molto più probabile una trattativa per Callejon, così come per i terzini Ghoulam e Strinic, da scambiare eventualmente con Santon e D’Ambrosio, nel progetto coinvolti anche Juan Jesus ed Hernanes, mentre rimane in stallo la trattativa per Perisic del Wolsfburg. Per il Napoli, invece, è addio a Maksimovic con l’emergenza difensiva sempre alta.
Attesa in giornata l’ufficialità per Alex Sandro del porto, il terzino brasiliano si prepara ad indossare la maglia della Juventus, con un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Il mercato della Juventus non finisce qui perchè Marotta e Paratici starebbero contattando l’entourage di Pastore, nonostante l’argentino abbia appena rinnovato con il Psg.
Lo Shalke 04 non arretra e continua a chiedere 30 milioni di euro cash per Draxler, contro i 20 più bonus offerti dai bianconeri, c’è anche Vasquez nel mirino, l’ideale per garantire sicurezza al centrocampo juventino ma Zamparini non ha intenzione di vendere il giocatore argentino.
Il Milan sistema i dettagli per Soriano, alla Sampdoria 10 milioni di euro e un contratto di 5 anni al giocatore. In uscita, Alex sembra avere molte offerte valide, mentre Paletta dovrebbe restare in rossonero anche per la prossima stagione.
