ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Donnarumma, si attende solo la firma, Juve affondo Bernardeschi

2 min read

Ennesimo colpo di scena in casa Milan, Donnarumma si prepara a firmare il rinnovo contrattuale con il club rossonero, c’è l’accordo, le condizioni sono cambiate rispetto alle precedenti, in caso di firma, al portiere andrebbero 6 milioni di euro stagionali, per 5 anni, più l’ingaggio del fratello, come secondo portiere ad un milione di euro stagionale. Per quanto riguarda la clausola rescissoria, sarebbero 100 i milioni di euro in caso di qualificazione alla prossima Champions o 50 se l’obbiettivo dovesse mancare. Donnarumma avrebbe rifiutato un’offerta del Psg pari a 14 milioni di euro stagionali per 5 anni.

40 milioni di euro più bonus è questa l’offerta della Juventus per Bernardeschi, in virtù dell’imminente rifiuto del giocatore al rinnovo contrattuale con la Fiorentina. La proposta della Juventus è buona ma ancora distante dai 50 milioni di euro richiesti dalla viola. Il Real Madrid non molla Danilo, vuole 30 milioni di euro contro i 20 proposti dai bianconeri, per il brasiliano è già pronto un contratto quinquennale a cinque milioni di euro a stagione. Juve che rischia di perdere l’affare N’zonzi per mano dell’Inter, Suning sarebbe disposto ad offrire al Siviglia 20 milioni di euro più il cartellino di Jovetic. Dopo i tentennamenti della Sampdoria, Sneijder ci prova con il Milan, obbiettivo la Serie A per poi giocarsi i mondiali di Russia.

Il Napoli ha presentato Ounas come nuovo acquisto dal Bordeaux, ora De Laurentiis prepara l’assalto a Leno, portiere 25enne del Bayer Lverkusen, come secondo di Reina. Costo dell’operazione 20 milioni di euro. Dopo la porta si penserà alle fasce, l’obbiettivo è Mario Rui, per il quale serviranno 10 milioni di euro più bonus. Il Milan in attesa della firma di Donnarumma potrebbe liberare Lapadula e dar via alle uscite, utili al rientro del capitale speso per gli acquisti. Sull’attaccante c’è l’Atalanta, potrebbe rientrare nell’affare Conti, anche il Genoa lo valuta ma i bergamaschi sono decisamente in vantaggio. Juve ed Inter sognano il !colpo Bale!, il gallese sarebbe in partenza dal Real, il quale chiederebbe 80 milioni di euro.

Autore