ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Juve al top, in arrivo gli ultimi due colpi

1 min read

Alex Witsel è praticamente un giocatore della Juventus, mancano solo visite mediche e firma del contratto, prima dell’ufficialità dell’ennesimo colpo bianconero, accompagnato da Cuadrado, molto vicino al ritorno, per il quale si attende l’ok da parte del Chelsea. Allo Zenit andranno invece 18 milioni di euro più 3 di bonus.

Si complica l’affare Lichtsteiner con l’Inter, i bianconeri non vogliono cedere il terzino ai rivali, la squadra necessita di un rinforzo in difesa, possibile contatto con il Real Madrid per il ventottenne Coentrao, un giocatore in grado di coprire la fascia opposta rispetto a Lichtsteiner, la trattativa potrebbe bloccare l’assalto a Darmian del Manchester united.

Il Napoli ce l’ha fatta, Maksimovic è pronto al trasferimento, il Torino accetterà 25 milioni di euro più 2 di bonus, in cambio il Toro avrà il centrocampista Valdifiori,  libero Chiriches verso la Sampdoria.

Intanto l’Everton ritira l’offerta da 25 milioni di euro per Gabbiadini, decisivo il “no” di preziosi per Pavoletti, come possibile sostituto. Il Milan è alle strette, Galliani ci prova con L’Arsenal per il centrocampista Wilshere, prestito con diritto di riscatto fissato 35 milioni di euro.

Autore