ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: le trattative della giornata odierna, rinvio per Donnarumma, stop Rudiger

2 min read

Ancora tutto sospeso tra il Milan e Donnarumma, una telefonata privata di Mirabelli al portiere rischia di compromettere seriamente la trattativa, Fassone rimedia ed organizza un nuovo incontro con il procuratore Mino Raiola, per la giornata di giovedì, dove si discuterà della piccola clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto, secondo volontà di Raiola. Avviate le trattative per Kalinic, all’appello mancano circa 8 milioni di euro per chiudere l’affare, sabato dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio dell’attaccante croato in rossonero.

È tutto fatto tra Schick e la Juventus, 30, 5 milioni di euro alla Sampdoria in tre anni, dopo il presunto no del giocatore al Psg, possibilità anche del prestito, con priorità in favore della Doria. Nel mirino bianconero coi sarebbe anche Douglas Costa, esterno brasiliano del Bayern Monaco, costo 40 milioni di euro più 7 di ingaggio.

Dopo un primo incontro via Facebook con i tifosi, il nuovo tecnico dell’Inter apre la stagione nerazzurra. “Bisogna sapere quanto pesa la maglia che vestiamo e dare subito un’impronta forte sul campo”. Queste le prime parole di Spalletti ai tifosi, per quanto riguarda il campo:”  Mi porto dietro un po’ di esperienze. Il 4-2-3-1 è un modulo completo per far venir fuori un buon gioco di squadra che garantisca soluzioni offensive.

Intanto è già ferma la trattativa tra la Roma e l’Inter per Rudiger, Monchi frena l’entusiasmo nerazzurro: “Non vogliamo vendere-ha detto il direttore sportivo- ci sono zero possibilità che possa partire”. Diversa la questione per Salah al Liverpool, il prezzo lo deciderà il club giallorosso.  Juventus, sfuma l’affare Tolisso, il francese andrà al Bayern Monaco per una cifra pari ai 40 milioni di euro. Manca solo l’ufficialità, attesa dopo le visite mediche di rito.

Autore