1 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Mercato: Milan a testa alta, Conti alle firme, Aubameyang in progetto

1 min read

È un Milan stellare quello dell’estate in corso, almeno nei piani, è quasi fatta per Conti, attesa la firma del contratto per domani e già si pensa al prossimo colpo, si tratta di Aubameyang, il nome non è nuovo ma questa volta i presupposti per l’affare non mancano.

L’attaccante del Borussia Dortmund deve decidere entro una settimana se raggiungere la squadra di Cannavaro in Cina per 41 milioni di euro stagionali. La scadenza è fissata per il 15 luglio. Nella giornata di oggi l’Inter renderà ufficiale l’arrivo di Skriniar dalla Sampdoria, come dichiarato da Piero Ausilio.

La Juve un po’ a rilento prova a smuovere le acque ancora fredde di un mercato in salita, ci sarebbe l’interesse per Jankto 21enne centrocampista dell’Udinese. Roma, c’è l’interesse per Defrel, al Sassuolo sarebbero già stati offerti 18 milioni di euro, negativa la risposta del club emiliano, in contropartita potrebbero rientrare Frattesi e Marchizza, entrambi della Roma, classi 1999 e 1998.

L’Atalanta corre ai ripari dopo quasi addio di Conti, Castagne, terzino destro classe 1995 sta sostenendo le visite mediche per arrivare a titolo definitivo dal Genk.