ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Milan in ritiro in attesa di Conti e Donnarumma, Inter su Christensen

2 min read

Il mercato italiano gira quasi tutto intorno al Milan, tante le contrattazioni aperte a cominciare ovviamente da Donnarumma, manca solo la firma del rinnovo, quel che è certo, è che fino al 2018 difenderà la porta rossonera, come spiegato ironicamente da Fassone. Andrea Conti, il terzino dell’Atalanta sogna il Milan, in partenza per le vacanze, attende la chiamata per la firma del contratto. C’è poi la questione Suso, lo spagnolo non ha ancora rinnovato nonostante la voglia di rimanere: “Sono felice al Milan, rimarrò qua di sicuro”. Queste le parole dell’attaccante.

Intanto cresce l’entusiasmo, la stagione ricomincia con il ritiro in programma da oggi, i nuovi acquisti sono già pronti, Donnarumma è invece convocato per l’11 di questo mese, la risposta dovrà dunque arrivare in tempi molto rapidi. “Sono pieno di entusiasmo-ha detto Montella in conferenza stampa-la squadra sta nascendo, si sta completando. devono ancora essere prese decisioni importanti nelle uscite- ha continuato il tecnico rossonero-Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League e per arrivarci abbiamo bisogno di superare almeno due squadre e tra queste c’è la Roma, il Napoli, la Lazio e l’Atalanta. C’è anche l’Inter, nonostante sia arrivata dietro”.

Il Barcellona vuole Verratti, l’interesse è reciproco, in mezzo il Psg, contrario alla cessione, aldilà di ogni offerta economica. Unay emery sa bene della volontà del giocatore, sarà la dirigenza parigina a decidere se accettare o meno la richiesta. L’ Inter ci prova con il Chelsea, obbiettivo il danese ventenne Andreas Christensen, classe 1996, nell’ultima stagione ha giocato in Germania con la maglia Borussia Monchengladbach. L’Atalanta comunica attraverso il proprio sito l’ufficialità dell’acquisto di Ilicic dalla Fiorentina, centrocampista mancino classe 1988. Lo sloveno inizialmente era stato accostato alla Sampdoria. Doria orientata al momento verso l’attaccante Luciano Vietto dell’Atletico Madrid, classe 1993.

 

Autore