ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Sampdoria, Ferrero sogna Balotelli in coppia con Eto’o

1 min read

Non basta Samuel Eto’o ad esaudire i sogni del presidente della Sampdoria Ferrero, in queste ore nell’ambiente blucerchiato circola un altro nome che potrebbe diventare oggetto di discussione per i prossimi mesi di mercato. Il nome in questione è quello di Mario Balotelli, attualmente in forza al Liverpool, già compagno di squadra del camerunense all’Inter nel 2010, anno del triplete nerazzuro.

Sono passati cinque anni, Eto’o fatica a trovare lo sprint di un tempo, mentre super Mario fatica a trovare un ambiente consono che gli permetta di esprimere al meglio tutto il suo valore.

“Balotelli è un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre – ha dichiarato  Ferrero -. Fosse per me lo porterei subito alla Sampdoria. In coppia con Eto’o  sarebbe fantastico”.

Ferrero si è espresso anche sulla situazione di Mihajlovic:

“La stagione non si è ancora conclusa ed è troppo presto per parlare del futuro del tecnico. Non c’è nulla di definito. Sinisa non è mio come potrebbe essere una cintura. Io non posseggo le persone, quindi non posso predire il suo futuro”.

Autore

Lascia un commento