ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Trattative chiuse,Hernanes è della Juventus, l’Inter assesta tre colpi in entrata

1 min read

Si chiude ufficialmente il mercato estivo 2015, Hernanes è un giocatore della Juventus a titolo definitivo , il brasiliano è sbarcato a Torino, dove ha già effettuato le visite mediche, all’Inter 11 milioni di euro, al giocatore 2,7 milioni di euro fino al 2018.

I nerazzurri, oltre all’uscita del profeta, mettono a segno 3 colpi importanti in entrata: Ljajic, Telles e Melo, il primo dalla Roma in prestito fissato ad 1,6 milioni di euro con diritto di riscatto ad 11 milioni di euro, pagabili tra un anno, Telles in prestito con diritto di riscatto, Melo a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro, entrambi dal Galatasaray.

Amarezza in casa Milan per il mancato acquisto di Witsel, i rossoneri ci hanno provato fino all’ultimo come dichiarato da Galliani alla chiusura delle trattative, troppo alto l’ingaggio del giocatore. Salutano il Milan Mastour, al Malaga in prestito, Zaccardo definitivo al Carpi e Matri in prestito alla Lazio.

Affare sfumato anche per il Napoli, Soriano rimane alla Sampdoria, dopo una lunga trattativa e l’intesa trovata all’ultimo dalle parti, il contratto viene depositato in ritardo e insieme al centrocampista salta anche Zuniga, inserito nell’affare.

Autore

Lascia un commento