• Home
  • Produzioni Radio Tv, Web e In-Store
  • Contatti
facebook
twitter
+39 06 45 67 72 19 redazione@art-news.it
banner-art-roma
  • Politica
  • Esteri
  • Europa
  • Economia
  • Cronaca
  • Sport
    • Speed
  • Spettacoli
    • Rumors
    • Trailers
  • Cultura
    • Voyage
    • Cucina Con Noi
    • Trendy
  • Musica
  • Technology
    • Mondo Web
  • Produzioni Radio Tv, Web e In-Store
Ultime Notizie
Champions surreale: il Napoli supera il turno ma caccia Ancelotti, l’Inter di Conte cade col Barcellona B ed è fuori
Giudice sportivo, Serie A: Juve senza Cuadrado e Pjanic. Pnadev salta il Derby
Brescia, investe bimbo di 2 anni e fugge: il piccolo è in coma
Addio a Marie Fredriksson: è stata la storica voce dei Roxette
Ponte Morandi: nuove perquisizioni negli uffici di Autostrade

Mihajlovic ha la leucemia: l’annuncio in conferenza stampa

Scritto il 13 Lug 2019
Da : Luisa Ginetti
Comment: 0
Tag: bologna, conferenza stampa, leucemia, Mihajlovic, Sabatini

“Ho la leucemia ma la batterò”. E’ quanto annunciato, tra le lacrime, da Sinisa Mihajlovic in una toccante conferenza stampa al Centro Tecnico di Casteldebole, convocata proprio per parlare della malattia contro cui sta combattendo.

“Quando me l’hanno detto è stata una bella botta, sono stato due giorni in camera a piangere”, ha detto l’allenatore del Bologna che ha spiegato che “la malattia è in fase acuta e aggressiva, ma attaccabile”. “Da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire” ha aggiunto commosso. E ancora: “Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi. La vincerò per me, per mia moglie, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene che sono parecchi. Ci vorrà del tempo ma si guarisce”.

Qualche giorno fa il tecnico serbo non si è presentato nel ritiro di Castelrotto ed era stato detto che aveva un attacco febbrile. “Quando siamo partiti per il ritiro avevamo detto che avevo la febbre. Lo abbiamo fatto perché dovevo andare a fare degli esami”, ha spiegato Mihajlovic. “Le analisi hanno detto che c’era qualcosa di irregolare, era leucemia”, ha aggiunto. Accanto a lui, in conferenza, c’era anche il dottor Gianni Nanni. “Non è vero che aveva la febbre – ha dichiarato –. Scusateci per la bugia, il mister non ha nessun sintomo. Si è presentato con un problema tipico di uno sportivo dopo le vacanze. Abbiamo fatto una risonanza magnetica ed è emerso che c’era un segnale a livello osseo da indagare. Nell’arco di 5 giorni abbiamo scoperto la verità”.

Nonostante le pause che dovrà prendersi per curarsi, Mihajlovic continuerà a essere il tecnico del Bologna. La conferma arriva sia dal medico del Bologna Gianni Nanni che dal direttore dell’area tecnica Walter Sabatini. “Mihajlovic potrà e deve continuare le sue attività. Ci saranno momenti che sarà lontano dalla squadra per le terapie, ma questo non significa che non inciderà, che non dirà la sua sulla squadra. Parliamo di una malattia che si può combattere e vincere. E vincere anche in tempi brevi” ha detto Nanni.

“Il mister ha avuto molto coraggio per parlare della sua situazione di salute. Noi gli siamo vicini, tutta la società è con lui. È il nostro conduttore e gli vogliamo bene: sconfiggerà questa malattia. Noi andremo avanti con lui, l’allenatore del Bologna sarà Sinisa. Non è una cosa umanitaria, ma una questione tecnica: è il migliore anche non al 100%” le parole di un commosso Walter Sabatini.

  • google-share
Previous Story

MotoGP, arrivano ottime notizie per Valentino Rossi e la sua M1

Next Story

Tour, finisce la favola di Ciccone: il francese Alaphilippe si riprende la maglia gialla. Crollo Nibali

News Correlate

0

Bologna, sente estranei armeggiare alla porta e spara: un morto

Posted On 05 Dic 2019
, By Luisa Ginetti
0

La Juve frena, Lautaro lancia l’Inter e Conte mette la freccia. Avanzano Lazio e Roma, crollo Napoli

Posted On 01 Dic 2019
, By Fabio Camillacci
0

Mihajlovic: “Panchina d’oro? Lo accetterei solo per ciò che ho fatto col Bologna”

Posted On 29 Nov 2019
, By Alessandro Sgamma
0

Bologna, Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

Posted On 22 Nov 2019
, By Fabio Camillacci

Top News

0

Champions surreale: il Napoli supera il turno ma caccia Ancelotti, l’Inter di Conte cade col Barcellona B ed è fuori

Dopo la Juventus, già sicura della qualificazione da prima del girone, l’Italia porta agli ottavi di finale di Champions League anche il Napoli
Scritto il 11 Dic 2019

Articoli recenti

  • Champions surreale: il Napoli supera il turno ma caccia Ancelotti, l’Inter di Conte cade col Barcellona B ed è fuori
  • Giudice sportivo, Serie A: Juve senza Cuadrado e Pjanic. Pnadev salta il Derby
  • Brescia, investe bimbo di 2 anni e fugge: il piccolo è in coma
  • Addio a Marie Fredriksson: è stata la storica voce dei Roxette
  • Ponte Morandi: nuove perquisizioni negli uffici di Autostrade
  • Manifestazione nazionale Cgil-Cisl-Uil a Roma
  • Manovra tra alti e bassi: aumentano le accise sui carburanti e la Robin tax, via la stretta sulla detrazioni sanitarie

Categorie

Cronaca Cucina Con Noi Cultura Economia Esteri Europa GR Europa In primo Piano Mondo Web Musica Politica Rumors Senza categoria Speed Spettacolo Sport Teatro e Mostre Tecnologia Trailers Trendy Vivere Bene Voyage

Cerca Articoli

Cerca articoli per data

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
ART NEWS - Direttore Responsabile Max Poli - Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma reg. n° 286 del 12 Dicembre 2013 - R.O.C. n° 26619 del 03/08/2016
Copyright © 2014