ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Milan-De Ketelaere: è fatta

1 min read

Sono stati definiti gli ultimi dettagli e De Ketelaere è un giocatore del Milan. Il fantasista belga volerà a Milano già stasera o al massimo domani. Per essere rossonero ha rinunciato ad una parte di soldi, che doveva ricevere dal Bruges, pur di vestire la maglia del Milan. Che le intenzioni di Charles De Keteleare fossero chiare, è noto da un pezzo.

Soltanto ieri erano arrivati altri indizi: il talento belga, come riportato dal giornalista Sacha Tovalieri, ieri non era presente al campo di allenamento. Scelta della società, che dimostrava come la fumata bianca fosse davvero vicinissima. L’offerta rossonera si è infatti ulteriormente avvicinata alle richieste del Bruges, salendo a 32 milioni di euro più 3 di bonus e dovrebbe essere accettata.

Sfuma invece Renato Sanches, sempre più vicino al Psg. Il centrocampista portoghese, obiettivo del Milan, avrebbe infatti raggiunto un accordo con il club parigino per l’ingaggio, 5 milioni di euro a stagione. Resta da trovare l’intesa con il Lille (con cui il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2023), che preferirebbe non cederlo a una diretta concorrente.

Autore