ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Milan, trovato l’accordo con Pioli: oggi la firma e domani l’allenamento

1 min read

 

Pioli al Milan, intanto secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rossonera ha comunicato l’esonero a Giampaolo, ufficialità tra poco: a prendere il suo posto sarà Pioli. Niente Spalletti per il futuro, Milan che avrebbe già preparato il contratto per il nuovo tecnico.

LE CIFRE- Due anni di contratto a Stefano Pioli. Come riporta SportMediaset, è stato raggiunto un accordo tra il Milan e l’ex allenatore della Fiorentina: biennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

LO STALLO AL 7 DI OTTOBRE

Spalletti al Milan, qualcosa non torna nei conti del tecnico che prima di accettare vorrebbe un accordo nero su bianco con l’Inter, in tema di buonuscita. Dunque a questo punto, diventerebbe fondamentale la forbice tra richiesta e offerta che separerebbe tecnico e club nerazzurro: secondo quanto riportato da da Sky sarebbero 5 i milioni richiesti dal tecnico toscano per rescindere il proprio contratto, mentre sarebbe solo di un milione e mezzo l’offerta presentata dall’Inter. 

PROBABILE PIOLI- L’attuale muro contro muro non porta nulla di buono e se domani in mattinata, quando anche i vertici cinesi saranno attivi, la situazione non dovesse sbloccarsi allora per i tifosi del Milan le chance di vedere Luciano Spalletti come nuovo allenatore saranno definitivamente sfumate, anche se filtra un certo ottimismo in casa Milan, forse per la spinta emotiva verso il tecnico toscano, piuttosto che verso Pioli, prima alternativa. 

Autore