ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Acerbi: “Abbiamo alzato i ritmi, importante mettere benzina nelle gambe”. Acerbi: “Non brillantissimi ma senza goal subiti”

1 min read

Mixed zone, Alessandro Bastoni ha parlato dopo il successo in amichevole dell’Inter sulla Reggina, sottolineando l’importanza del mettere minuti nelle gambe, in vista del nuovo anno.

ABBIAMO ALZATO I RITMI- “Sia col Betis sia oggi abbiamo alzato i ritmi, è importante mettere benzina nelle gambe in attesa del Napoli. Lukaku? Anche lui deve avere tempo per tornare in forma, speriamo ci possa dare una grande mano nella seconda parte della stagione. Siamo carichi in vista di Champions e Napoli. Era importante per tutti mettere minuti nelle gambe, ci aspettano partite importanti alla ripresa”.

Anche Francesco Acerbi, ha parlato al termine della sfida vinta 2-0 contro la Reggina al Granillo. Queste le sue parole raccolte da TMW

NESSUN GOAL SUBITO- “Non abbiamo preso gol, anche se non siamo stati brillantissimi. Dobbiamo fare qualcosa in più, soprattutto sui movimenti e l’aggredire, la Reggina aveva troppa libertà di pensiero. Comunque è andata abbastanza bene. Contro il Napoli servirà una squadra diversa ma manca ancora un pochino e quando rientreranno tutti arriveranno le partite che contano, e daremo di più”.

Autore