Mixed zone: al termine della gara di Coppa Italia le parole dei protagonisti
1 min read
Mixed zone, la Juventus vince la Coppa Italia 2024, a fine gara le parole dei protagonisti, tra entusiasmo ed amarezza, come nell’ordine delle cose.
ELKANN- “Bellissimo essere qui e vincere la Coppa Italia. Partita impegnativa, sono felice per i ragazzi giovani che sono alla Juve e che non hanno ancora mai vinto. Vincere aiuta a vincere, prendiamo questa sera come un bel momento per la Juventus e guardiamo al futuro con ottimismo e speranza. La Juve ha ottimi giovani, come ha dimostrato questa sera”.
DANILO- “Le difficoltà ci hanno insegnato tanto. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, la delusione dei tifosi era giusta. Oggi però abbiamo avuto la bravura di portare questa coppa al museo della Juve, qualcosa che non era scontato. Oggi ho parlato con Buffon, lui mi ha detto di metterci un po’ di sana follia, siamo stati più liberi di testa, abbiamo avuto coraggio, ci siamo difesi da squadra e ci siamo tolti questa soddisfazione”. Così Danilo a Sportmediaset.
GASPERINI- “Avevamo di fronte un avversario forte, che è andato subito in vantaggio e si è difeso bene. Non era facile, ma abbiamo condotto a lungo la gara. Non abbiamo creato moltissime occasione, ma qualcuna per cambiare la partita c’è stata. Non abbiamo fatto una brutta partita, tutt’altro. È stata una partita dura ed equilibrata, sicuramente il nostro avversario non ha fatto più di noi”.