ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Allegri: “Percentuale realizzativa troppo bassa. Penso al Venezia e sono preoccupato”

2 min read

Mixed zone, le parole di Massimiliano allegri nella giornata di ieri, al termine della gara con il  Malmo, la quale vale il primo posto addirittura con 15 punti, meno tre dalla perfezione. Strike che non riesce nemmeno al Chelsea, il 3-3 con lo Zenit lo retrocede in seconda posizione ed ora aspettiamoci una supersfida agli ottavi di finale. Manca ancora una gara però, quella dell’Atalanta, rinviata per neve e da giocare questa sera alle 19. Andiamo a vedere che cosa ha detto il tecnico bianconero, al termine della gara di ieri.

TESTA AL VENEZIA- “Siamo contenti per il primo posto, dimostra che vincere non è semplice. Però mettiamo da parte la gara e pensiamo a Venezia e sono preoccupato: il secondo tempo non mi è piaciuto”.

RIPRESA SBAGLIATA- “Nella ripresa l’approccio mentale è stato sbagliato: abbiamo creato molto, dobbiamo essere sereni ma non possiamo avere una percentuale realizzativa così bassa. Veniamo da tre vittorie senza prendere gol e sabato giochiamo in un campo dove è difficile giocare. A Venezia sarà una gara complicata e servirà una prestazione diversa anche sotto il profilo mentale. E’ un campo più stretto, loro giocano bene e aggrediscono. Servirà una prova ordinata e giusta. Ci servono assolutamente i tre punti”.

TROPPI GOAL SBAGLIATI- “E’ stata una bella serata per il risultato. La partita è stata buona, ma abbiamo sbagliato troppi gol. Dobbiamo migliorare assolutamente perché dobbiamo essere più cattivi e cinici in area e sotto porta. Stasera han dato tutti una buona risposta. Anche chi ha giocato meno finora. Volevamo fare una gara aggressiva e siamo riusciti a sbloccarla, poi però abbiamo sbagliato diverse occasioni”.

Autore