ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Allegri: “Ronaldo è tornato con grande entusiasmo come tutti. Dybala ha avuto un affaticamento, ha ripreso bene e lunedì rientra con la squadra”

2 min read

Mixed zone, Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Mediaset a margine del Trofeo Berlusconi giocato e vinto contro il Monza. Le dichiarazioni del tecnico bianconero.

SU KULUSEVSKI – “Ha buone potenzialità, ma deve migliorare molto in cattiveria sotto porta. Ci sono situazioni in cui deve essere più concreto, deve imparare ad attaccare meglio la porta. Quando ha tirato alto è andato col piattone: tirare di collo non è vergogna, però è un giocatore importante. Deve crescere e ha tutto il tempo per farlo”.

SU FAGIOLI – “I giocatori vanno valutati nelle partite. Ha fatto un buon secondo tempo, cattivo, è cresciuto. Valuteremo con la società cosa fare”.

SU PJANIC – “Non lo so perché il mercato lo fa la società. La rosa della squadra è buona, e penso che Ramsey abbia fatto una grande partita davanti alla difesa. Può giocare lì”.

SU RONALDO E DYBALA – “Stanno bene. Ronaldo è tornato con grande entusiasmo come tutti. Dybala ha avuto un affaticamento, ha ripreso bene e lunedì rientra con la squadra. Sarà a disposizione col Barcellona”.

SUI GIOVANI – “I ragazzi si sono ben comportati, anche alla fine. Sono giovani, manca un po’ di esperienza è normale. In una partita si può buttare via anche il pallone. Io mi arrabbio, ma poi mi rendo conto che sono ragazzi a cui va insegnata anche un po’ di malizia”.

PJANIC L’8 AGOSTO – “Lo saluto perché sono stati 4 anni importanti insieme, mi ha regalato grandi vittorie. Ora è un giocatore del Barcellona, noi abbiamo calciatori bravi. Mi sbaglierò, ma se convinciamo Ramsey a giocare davanti alla difesa sarà l’ideale”.

Autore