ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Allegri: “Tante assenze ma nessuna attenuante. In campionato avremo atteggiamento diverso”

1 min read

Mixed zone, Massimiliano Allegri sconfitto in amichevole per 4-0 dall’Atletico Madrid non cerca scuse ma ovviamente guarda al futuro, senza dimenticare l’altra sconfitta spagnola, quella contro il Real per 2-0.

NESSUNA ATTENUANTE- “Non ci sono attenuanti, questa sconfitta ci potrà fare bene. Siamo stanchi e abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall’America, non possiamo che restare attenti e prepararci all’esordio in campionato”.

ATTEGGIAMENTO DIVERSO- “Abbiamo una settimana per prepararci soprattutto mentalmente, ci saranno tre punti in palio e avremo un atteggiamento sicuramente diverso”.

SULL’ ATLETICO- “L’Atletico Madrid è una delle squadre più forti in Europa e da tutte le cose si possono comunque trarre aspetti positivi. Concedendogli contropiedi gli abbiamo dato pane per i loro denti. Bisogna essere più attenti sulle palle inattive ed essere più cattivi vincendo contrasti e duelli. Le qualità le abbiamo. Bremer e Gatti? Hanno fatto bene”.

SU MORATA- “Non dico niente perché non è un nostro giocatore. Kostic? Lavoro con i giocatori che abbiamo”.

SUL SASSUOLO- “Siamo questi. Kean e Rabiot squalificati, Pogba e McKennie fuori a lungo e c’è anche Cuadrado con la gastroenterite. Il Sassuolo ha tecnica e la stessa squadra dello scorso anno, dovremo essere bravi”.

Autore