ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ancelotti: “Il risultato non premia quello che abbiamo fatto, ma ci lascia sensazioni positive. Derby? Forza Milan”

1 min read

Mixed zone, Carlo Ancelotti eguaglia Sir Alex Ferguson come tecnico più presente nella storia della Champions League ma non va oltre l’1-1 contro il Manchester City, sognando l’ennesima finale della sua carriera. Poi un pensiero al derby ai microfoni di Canale 5.

RISULTATO INGIUSTO- “Il risultato non premia quello che abbiamo fatto, ma ci lascia sensazioni positive perché se ripetiamo la prestazione di stasera abbiamo buone possibilità. Loro avranno il vantaggio del campo, ma noi in trasferta sappiamo essere pericolosi abbiamo il 50 e 50. Derby? Forza Milan. È una bella semifinale. Il ricordo va al 2003 che è stata una semifinale molto sofferta. È bello che torni in Europa un derby molto bello. Con tutto il rispetto per l’Inter, non posso non dire forza Milan”.

SULLA GARA- “Dopo il vantaggio è stato il momento dove abbaino giocato meglio. Su un’azione isolata e un tiro da fuori hanno pareggiato. La vittoria sarebbe potuta essere meritata”.

ARBITRO SOARES DIAS- “L’arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini. Era poco attento. In una semifinale devi essere attento”.

Autore