ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ancelotti: “Pallone d’oro? Ormai credo non ci siano più dubbi”

1 min read

Mixed zone, Supercoppa Europea, Carlo Ancelotti vince contro l’Eintracht Francoforte, squadra detentrice dell’Europa League. 2-0 al termine dei 90 minuti, conditi da una certa superiorità che in campo non ha fatto sconti. Prosegue il meraviglioso 2022 di Ancelotti, il quale alza un altro trofeo con il suo Real.

IL MAGGIO DEL RE- Da maggio in poi: primo tecnico a vincere 4 Coppe Campioni o Champions, il primo a conquistare lo “scudetto” nei 5 principali campionati europei, per quanto riguarda il trofeo in questione, sono quattro i successi da allenatore, 5 per il Real come Milan e Barcellona.

SULLA GARA- “Non è stata una partita facile, abbiamo segnato e siamo stati bravi a controllare il match. All’inizio dell’anno non puoi aspettarti di dare il massimo, ma abbiamo vinto e iniziato bene la stagione”.

SU BENZEMA- “Benzema è un giocatore molto importante, un vero leader per noi. Ha segnato tanti gol, ha chiuso bene la stagione. Ora il Pallone d’oro. Ci sono dubbi? Credo che nessuno ne abbia”.

Autore