ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ancelotti: “Prestazione non buona ma al ritorno sarà un’altra gara”. Pochettino: “Contento. Presto per parlare del ritorno”

2 min read

Mixed zone, il Psg vince 1-0 la super sfida contro il Real Madrid, mancavano pochi secondi al fischio finale, quando Mbappé con un capolavoro ha cambiato completamente le cose in vista del ritorno. Ancelotti sereno a fine partita, sa che mancano ancora 90 minuti e si giocheranno a Madrid. Andiamo a vedere che cosa ha detto l’ex tecnico del Milan ai microfoni di Sportmediaset. 

AL RITORNO UN’ALTRA GARA- “La prestazione non è stata buona, al ritorno sarà un’altra gara. Loro hanno meritato di vincerla, Mbappé può creare sempre opportunità. Siamo dispiaciuti, poteva esser fatta meglio, abbiamo sofferto la pressione, non siamo usciti da dietro con la palla. Abbiamo creato poco, ma c’è il ritorno”.

BUCO IN AVANTI- “Non siamo arrivati agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro. Abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti”.

TUTTO SUL RITORNO-  “Dobbiamo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Questo sì, ma sarà una gara diversa, sono certo. Servirà aggressività per la rimonta ma servirà equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela”.

Pochettino da Parigi si gode la vittoria nel primo round ma ora bisognerà andare a Madrid come detto da Ancelotti. Le sue parole sul sito della Uefa.

SONO CONTENTO- “Siamo stati bene in campo e abbiamo giocato meglio, continuando a provarci fino all’ultimo. Abbiamo fatto una bella partita e sono contento della prestazione. Il ritorno? Non si può non parlare di questa partita, è prematuro parlare di una gara che si giocherà tra 3 settimane”, le parole riportate dal sito UEFA.

Autore