ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Champions: la parola ai tecnici italiani dopo le prime otto gare tra delusioni e speranze

2 min read

Mixed zone, si sono concluse le gare di qualificazione ai play off e agli ottavi di finale di Champions League, al termine delle gare le impressioni da parte dei tecnici italiani. Partiamo da Inzaghi, poi Conceicao e Thiago Motta. 

QUI INTER- “Sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto un cammino straordinario. Abbiamo fatto sette partite senza prendere gol e non siamo arrivati secondi o terzi solo per la differenza reti”. “Servono prestazioni e continuità. Volevamo gli ottavi e li abbiamo ottenuti con pieno merito”.

QUI MILAN-  “Tutti gli episodi della partita ci sono andati contro ma nel primo tempo siamo mancati di forza nei duelli e non siamo stati aggressivi. Fino al gol la Dinamo non era mai arrivata in porta, ma noi arrivavamo nei trenta metri senza poi essere incisivi. L’errore di Gabbia si può perdonare, ma dovevamo fare di più. Dopo l’espulsione di Musah abbiamo continuato a lottare, cercando il pareggio e quando lo abbiamo fatto abbiamo pagato un altro errore individuale. A questo livello è così e noi dobbiamo alzare il nostro”.

QUI JUVE- “Quando c’è una sconfitta, noi siamo i primi a non essere soddisfatti. Ci sono delle cose da migliorare in fretta, perché domenica c’è subito una partita. Oggi siamo mancati negli ultimi metri. Per il resto poco da dire, perché il Benfica ha meritato la vittoria. Oggi non abbiamo meritato la vittoria. Il Benfica ha creato e finalizzato meglio di noi. Ora dobbiamo migliorare in fretta, perché domenica dobbiamo giocare subito. Il primo tempo è stato difficile, nonostante un’occasione importante con Mbangula. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma non abbastanza e loro hanno meritato di vincere”.

Autore

Facebook
X (Twitter)