ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Chivu: “Ci sta soffrire un po’ nel finale perché esce l’orgoglio dell’avversario. Sono felice per il passaggio del turno”

1 min read

Mixed zone, l’Inter è in semifinale di Coppa Italia, battuto il Toro 2-1 ed ora testa al campionato e alla gara contro il Sassuolo. A fine gara le parole di Chivu a Sportmediaset. 

RIFLESSIONI- “Un voto all’Inter? Io non do voti perché non sono giornalista e non faccio il fantacalcio. Sono contento per la prestazione: abbiamo messo le energie giuste. Poi ci sta che nel finale soffri un po’ perché esce l’orgoglio dell’avversario. Sono felice per il passaggio del turno”.

SULLA GARA- “Lasciato a casa giocatori importanti? Sappiamo con chi abbiamo a che fare. Sappiamo il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi mesi. In queste partite servono gamba ed energie: le scelte sono state fatte in base a chi oggi ne aveva di più. E sono scelte in ottica delle partite giocate fin ora e di quelle da giocare da qui a fine febbraio. Poi voglio fare i complimenti a Cocchi e Kamate, ma in generale faccio i complimenti a Stefano Vecchi e tutti quelli che stanno lavorando con l’under23. Oggi hanno dimostrato di essere utili anche a noi”.

Autore

Facebook
X (Twitter)